Concessionaria auto Rimini – Stai cercando una nuova auto? Vorresti una seconda auto, magari scegliendo un’auto usata ma non sai da dove partire? Scegli la giusta concessionaria auto Rimini, scegli DP srl Automotive di Gianni Di Pasqua.

Cosa cerchi in una nuova auto

Secondo il Global Automotive Consumer Study 2023 di Deloitte, condotto su 26 mila consumatori in 24 Paesi, ed in particolare per gli automobilisti italiani, molto più rispetto ad altri Paesi, la qualità dell’auto è un elemento fondamentale nella scelta del modello da acquistare.
Secondo lo studio di Deloitte, il 64% degli italiani dichiara che la qualità è un elemento fondamentale nella scelta dell’auto nuova. Ma non è l’unico elemento considerato.

Anche altri elementi sono importanti nella scelta dell’auto nuova per gli automobilisti italiani. Secondo i dati emersi dallo studio, infatti, per il 45% dei rispondenti sono le funzionalità avanzate a bordo dei veicoli a giocare un ruolo di primo piano (la percentuale scende al 32% in Germania ed al 31% in Cina).

E c’è un altro punto fondamentale da considerare. In Italia come in molti altri Paesi, la fiducia dei consumatori è rivolta alla concessionaria di vendita o di assistenza che continua ad avere un ruolo fondamentale per il mercato delle quattro ruote.

Presso DP Automotive è chiaro che la scelta di acquistare un’auto, che sia nuova, usata o a km 0 è un azione fondamentale della tua vita, può essere determinata da una lunga serie di elementi, quali l’aspetto economico, la funzionalità, la sicurezza, il confort e il design.
Gianni Di Pasqua puntualizza che “Il nostro lavoro non è solo quello di vendere automobili, conosciamo il mercato, i prezzi e le criticità di ogni modello, ma di offrirvi un ventaglio di proposte corrispondenti ai vostri reali bisogni, rapportati ai criteri di qualità, prezzo e standard di sicurezza“.

Concessionaria auto Rimini

Ecco perchè, che tu stia cercando un’auto nuova o usata, che stia scegliendo la tua prima auto o desideri la seconda auto per tuo figlio o tua figlia, la scelta che potrai trovare presso DP Automotive è sicuramente vasta e selezionata secondo le tue esigenze.

Concessionaria auto Rimini per Privati ed Aziende

Che tu sia privato, professionista o titolare di un’impresa, considera anche la soluzione noleggio.
Il noleggio è la soluzione ideale per rispondere alle tue esigenze di mobilità.
Servizi personalizzati e di qualità sulla formula del noleggio auto lungo e breve termine per privati e aziende.

Scopri tutti i vantaggi del noleggio auto

Tra i numerosi servizi offerti, puoi anche scegliere di prenotare un test drive.
Soltanto provando su strada il modello nella motorizzazione scelta si potrà capire se questo potrà soddisfare le proprie esigenze. Il test drive non è altro che una prova su strada, solitamente di una ventina di minuti, della vettura che si ha intenzione di acquistare. Il test drive avviene sempre su strada aperta al pubblico e con al proprio fianco il venditore che illustrerà le caratteristiche dell’auto ed indicherà all’acquirente la strada da percorrere durante la prova.

Prenota un test drive

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi contattarci ai nostri recapiti

DP Automotive srl a Rimini – Concessionaria Auto nuovo, usato e Km0

+39 388 634 6881
info@dpautomotive.it

Vieni a trovarci nel nostro showroom in via A. Abetti, 17 – Rimini
dal lunedi al venerdi, mattina dalle 9:00 all 13: 00 – pomeriggio dalle 15:30 alle 20:00