E’ un nuovo sogno che riparte da Rimini. DP Automotive srl di Gianni Di Pasqua, forte dei suoi anni di esperienza di concessionaria auto a Lucera, con Di.Pa. srl, vuole essere una nuova ripartenza, in una città che la storia riconosce come punto di incontro, di arrivo e di partenza. Non a caso i romani fondarono la città nell’intersezione di tre importanti vie di comunicazione: la via Flaminia, primaria arteria di collegamento tra il Tirreno e l’Adriatico, la via Emilia che da est a ovest innerva la Pianura Padana dando il nome al territorio che attraversa, la via Popilia che apre la porta del nord-est.
Rimini è aperta al nuovo, è una “fabbrica” di modernità ma legata al proprio passato da legami sotterranei e profondi.


Su questi presupposti Gianni Di Pasqua ha fondato il suo nuovo punto di ripartenza: DP Automotive, pronto ad offrire alla sua clientela il meglio del settore auto, nuovo ed usato garantito o a Km zero. Una vasta gamma di esposizione per la più ampia scelta mirata a soddisfare ogni esigenza.
Da questi punti cardinali si sviluppa anche il nuovo sito web
dpautomotive.it, dalla veste grafica accattivante che fin da subito cattura l’attenzione dell’utente e lo indirizza verso la migliore selezione auto a disposizione.

Questo è il motto di Gianni Di Pasqua:
L’esperienza che ti guida
Sempre al vostro fianco per la scelta dell’auto
Ti seguiamo, ti consigliamo, ti assistiamo…“.
La scelta di acquistare un’auto, che sia nuova, usata o a km 0 è un azione fondamentale della tua vita, può essere determinata da una lunga serie di elementi, quali l’aspetto economico, la funzionalità, la sicurezza, il confort e il design.
Il nostro lavoro non è solo quello di vendere automobili, conosciamo il mercato, i prezzi e le criticità di ogni modello, ma di offrirvi un ventaglio di proposte corrispondenti ai vostri reali bisogni, rapportati ai criteri di qualità, prezzo e standard di sicurezza” ha spiegato Gianni.

“Ci siamo sempre contraddistinti per la passione che mettiamo nel nostro lavoro, questo ci permette di offrire ai nostri clienti auto garantite e certificate”

ha infine concluso con quella sicurezza nata da anni di esperienza nel settore.

I servizi offerti da DP Automotive:

Ecco alcune immagini dell’inaugurazione, l’emozione evidente sui volti dei presenti ed un piccolo scorcio del nuovo showroom in via A. Abetti, 17 – Rimini, aperto dal lunedi al venerdi, mattina dalle 9:00 all 13: 00 – pomeriggio dalle 15:30 alle 20:00